un lussuoso appartamento

Un accurato restauro dei soffitti a stucchi policromi e dei pavimenti originali conferisce all’appartamento l’atmosfera della Venezia settecentesca, con tutti i confort della nostra epoca.
La casa, di circa 200 mq, occupa il piano nobile di una palazzina del 500 affacciata sul rio di S. Marina, a due passi dalla chiesa di SS Giovanni e Paolo.

L’appartamento si sviluppa attorno al lungo salone che termina con una trifora che affaccia sul canale sottostante. Sul salone si aprono le camere da letto, una matrimoniale e una a tre letti, anch’esse affacciate sul canale, sono servite da due bagni con vasca e doccia ed uno più piccolo con la sola doccia. Un grande salotto, una camera guardaroba e un’ampia cucina arredata con mobili anni ’50 completano la casa.
Ai 5 posti letto delle due camere si aggiungono due divani letto a 2 posti, per un totale di 8 letti.

vivere comodamente

Castello 6213 ofrre tutte le comodità e i servizi comprese la biancheria da letto e da bagno e tutte le stoviglie. La casa è dotata di lavastoviglie, di lavatrice, di forno a microonde e di televisione satellitare.
Nella camera a tre letti e nel salotto sono presenti le connessioni di rete attraverso le quali è possibile collegarsi a internet in banda larga e senza limiti di tempo.
L’appartamento è dotato di ingresso e scala indipendenti.

  • Strumenti:
  • L'appartamento (pdf)
  • Come raggiungerci (pdf)